Addio a Mirna Doris: il cordoglio del Sindaco di Napoli de Magistris

Annunziata Chiarelli, in arte Mirna Doris, era apprezzatissma da pubblico e critica.

Mirna Doris non c'è più.

La morte di Mirna Doris segue ad altre due perdite che la musica napoletana ha dovuto registrare negli ultimi giorni: quelle di Joe Amoruso e Corrado Sfogli.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Dopo il tam tam delle prime ore del mattino, con successiva smentita della notizia del decesso, il cuore della straordinaria interprete della tradizione musicale partenopea ha alla fine cessato di battere presso la clinica dove era ricoverata. (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

Il decesso è avvenuto nella clinica di via Manzoni, Villa Angela, ed a dare l’annuncio è stata la stessa struttura: “Purtroppo il cuore di Mirna Doris si e’ fermato alle 11.40 di stamane”. Nel dicembre dello stesso anno si mette in luce al Gran Festival di Piedigrotta con la canzone ‘Na vita sola. (Inews24)

Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (NapoliToday)

Nota pressoché in tutto il mondo, Mirna Doris è una delle icone assolute della musica nazionale e partenopea in particolare. (Notizie.it )

La notizia della sua morte è stata data stamattina dalla sua pagina Facebook, poi smentita dalla stessa, parlando di uno «scambio di cartelle». ITÀ. LUTTO - Mirna Doris è morta, l'annuncio della clinica: la regina della canzone napoletana stroncata da un cancro. (Napoli Magazine)

Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. Doris è stata tra le protagoniste assolute della musica napoletana e italiana. (Icona News)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Così dal profilo social di Mirna Doris è stata smentita la notizia circolata nelle prime ore del mattino della morte della straordinaria interprete della tradizione musicale napoletana. (NapoliToday)