Nicole Kidman ha chiesto il permesso a Naomi Watts per interpretare la moglie di Liev Schreiber in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La star di Babygirl si è rivolta all'amica, ex moglie dell'attore, prima di accettare la parte in The Perfect Couple. Nicole Kidman è la protagonista della nuova miniserie Netflix The Perfect Couple, diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hildebrand. Nel cast della serie recita anche Liev Schreiber, che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto. L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attrice ha il ruolo Greer Garrison Winbury, ricchissima donna di potere che controlla tutto: lavoro, famiglia, amici. È sposata con Tag Winbury (Liev Schreiber). È su Netflix dal 5 settembre The Perfect Couple, serie con protagonista il premio Oscar Nicole Kidman e diretta da Susanne Bier (Radio Deejay)
E proprio la tragica morte di questo personaggio è destinata a far esplodere uno dopo l’altro segreti bugie che covano sotto le ceneri, ben nascosti sotto l’ipocrita immagine pubblica di una famiglia solo apparentemente perfetta. (Best Movie)
L’algida Nicole Kidman tra segreti e omicidi nella nuova miniserie Netflix “The Perfect Couple” Chi ha ucciso l'invitata al matrimonio del figlio della coppia perfetta? Niente è come appare in questo giallo-thriller che tiene incollati fino all'ultimo secondo Di Sara Sirtori (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Sul finire dell’estate, l’ennesimo gialletto mystery con Nicole Kidman in mezzo a riccastri, spiagge, aperitivi e segreti (Serialminds.com)
Cast eccellente, potremmo dire, stellare (oltre a Nicole Kidman troviamo Eve Hewson e Dakota Fanning). Dialoghi taglienti (ma non quanto The White Lotus). Segreti e tradimenti condiscono il tutto. The perfect couple su Netflix è la mini serie che da oggi, 5 settembre, è disponibile sulla nota piattaforma streaming. (Vogue Italia)