Al via gli ordini di Nissan X-Trail MY24

Partono gli ordini di Nissan X-Trail MY24, con un'offerta rimodulata e adeguata alle esigenze dei clienti, con maggiori equipaggiamenti di serie e prezzi allineati alla versione precedente. In tale ottica, esce di gamma la versione base Visia e la nuova versione d'ingresso è ora Acenta. X-Trail è offerto in quattro allestimenti: Acenta, N-Connecta, N-Trek, Tekna tutti con propulsore e-Power, disponibili con 5 o 7 posti, trazione 2WD o e-4ORCE 4WD (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

La casa giapponese, forte dei dati di vendita in Italia, introduce il modello 2024 con un nuovo allestimento. L'unica motorizzazione disponibile è la full hybrid e-Power, costituita da un motore elettrico che muove le ruote della vettura e da un'unità termica da 1,5 litri che assolve alla funzione di generatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il top di gamma si arricchisce dell’inedito allestimento N-TREK, caratterizzato da un design robusto e imponente, e nuovi interni resistenti all’acqua. Nissan ha rinnovato l’offerta del nuovo X-Trail per soddisfare le esigenze dei clienti sempre più attenti alla tecnologia e al design. (AutoScout24 Magazine)

Nissan X-Trail 2024, partono gli ordini della nuova gamma. Allestimenti e prezzi

SOLO E-POWER - L’unico motore disponibile è l’e-Power che prevede un’unità elettrica da 190 CV che impiega un 3 cilindri 1.5 per azionare il generatore che ricarica le batterie. (AlVolante)

Nissan ha annunciato di aver dato il via agli ordini della Nissan X-Trail Model Year 2024 con un’offerta rimodulata. Per questo modello arrivano anche alcune piccole novità lato sicurezza e una revisione degli allestimenti. (HDmotori)