Roma, Dybala: "Mi opero ora per tornare il prima possibile e più forte"

"Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo!". Lo scrive in un post su Instagram l'attaccante della Roma Paulo Dybala, che nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico in seguito alla lesione del tendine semitendinoso che il giocatore argentino si è procurato nel match di campionato di domenica contro il Cagliari. "Innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate, dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile - ha aggiunto - Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. (Inter-News)
Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. Il centravanti di Perugia, classe 1999, è un giocatore molto strutturato fisicamente, possente, con i suoi 192 centimetri per 88 kg. (Frosinone News)
Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)
Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)
Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)
Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)