David-Inter, trattativa molto complicata. Possibile solo in un caso – TS

David-Inter, trattativa molto complicata. Possibile solo in un caso – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Jonathan David è uno dei profili seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo, a parametro zero, è però possibile solo in un’eventualità. OBIETTIVO DIFFICILE – Jonathan David è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo, soprattutto in considerazione della possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. L’attaccante del Lille, infatti, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Lille, trovandosi così libero di approdare in qualsiasi altro club senza la necessità del previo accordo con i francesi. (Inter-News)

Su altre fonti

Come riporta Angelo Mangiante su X, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha deciso di schierare dal 1' minuto questa sera Stephan El Shaarawy per l'incontro tra Tottenham e Roma. La quinta giornata della League Phase di Europa League è in programma questa sera alle 21:00. (ForzaRoma.info)

Allegri a Londra per studiare l'inglese, si guarda Tottenham-Roma|Primapagina

Sempre secondo Sky Sport, l'ex allenatore della Juventus stasera sarà allo stadio per vedere la partita di Europa League fra Tottenham e Roma.Allegri era stato accostato alla panchina giallorossa dopo gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, ma in realtà non c'è mai stata una vera e propria trattativa fra le parti. (Calciomercato.com)