David-Inter, trattativa molto complicata. Possibile solo in un caso – TS

Jonathan David è uno dei profili seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo, a parametro zero, è però possibile solo in un’eventualità. OBIETTIVO DIFFICILE – Jonathan David è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo, soprattutto in considerazione della possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. L’attaccante del Lille, infatti, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Lille, trovandosi così libero di approdare in qualsiasi altro club senza la necessità del previo accordo con i francesi. (Inter-News)

Su altre fonti

Una conferma è arrivata dalla presenza di Nick Mavromaras a San Siro nel match di Champions League che l'Inter ha vinto contro il Lipsia: secondo quanto scrive Tuttosport, l'agente è stato ospite del club e a Milano ha soggiornato all'hotel Melià che spesso i nerazzurri (come il Milan d'altronde) usano come appoggio. (Sport Mediaset)

David, le cifre sono altissime: una big europea abbandona l'affare (L'Interista)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Juve, Jonathan David opzione solo per giugno

Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000. Il canadese ha voglia di nuove esperienze e le squadre pronte ad accoglierlo di certo non mancano. (OneFootball - Italiano)

INTER MONITORA – Nonostante la possibilità di ingaggiarlo senza un costo di trasferimento, il nome di Jonathan David è al centro di una competizione serrata tra top club europei, tra cui i nerazzurri, la Juventus e il Barcellona. (Inter-News)

I bianconeri, come riportato dal "Corriere dello Sport", valutano l'eventuale ingaggio di David in vista della prossima stagione, in modo da poter tentare l'acquisto del cartellino a titolo gratuito, nonostante la grande concorrenza. (Tutto Juve)