Enrico Brignano, morta la mamma Anna, l'annuncio in lacrime dal palco: «Ho riflettuto se andare in scena, lei avrebbe voluto così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto». Con un post sul suo profilo Instagram, Enrico Brignano annuncia la morte della mamma Anna che se ne è andata a 89 anni. L'attore sul palco in lacrime: «Ho riflettuto se andare in scena» A lei, l'attore romano, ha dedicato tantissimi spettacoli diventati poi cult come quella frase che Brignano ripeteva spesso nei suoi show: «Metti a posto, non sia mai viene qualcuno». (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
E l'attore ha voluto salutarla in un modo speciale: sul palco, alla fine dello spettacolo I 7 re di L'annuncio fra le lacrime sul palco, poi l'ultimo saluto sui social: così Enrico Brignano ha annunciato la morte di sua madre, Anna. (Io Donna)
Grave lutto per Enrico Brignano. La mamma dell'attore è morta oggi, martedì 25 marzo, come fa sapere in un post su Instagram. (Today.it)
Con queste parole Enrico Brignano ha annunciato sui social la scomparsa della mamma Anna, scomparsa all'età di 89 anni. Ne ha parlato tante volte nei suoi spettacoli one man show. (la Repubblica)
LaPresse “Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”. (LAPRESSE)
L'attore Enrico Brignano, in scena a Catania per "I 7 re di Roma", ha annunciato con lacrime la morte della madre, Anna, di 89 anni (Alanews)
L'annuncio dal palco È con un post Instagram che Enrico Brignano ha scelto di dare il suo ultimo saluto alla madre, Anna, morta all'età di 89 anni. La donna è venuta a mancare nelle scorse ore e l'attore comico ha affidato ai social network un lungo e accorato messaggio per accompagnarla nel suo ultimo viaggio: " Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito ". (il Giornale)