Audi Del Priore presenta la nuova Audi A5: tecnologia e prestazioni in primo piano

Stampa Punto di forza: sistema mild-hybrid L’ Audi Del Priore ha svelato la nuova Audi A5, un modello che ridefinisce gli standard di design, sostenibilità e innovazione tecnologica nel segmento premium. La nuova A5 si distingue per l’introduzione di un avanzato sistema mild-hybrid. Questo permette di ridurre consumi ed emissioni grazie a una batteria che consente al motore endotermico di disattivarsi temporaneamente in alcune condizioni, come basse velocità o guida in autostrada. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dimensioni evidenziano questa trasformazione: lunga 4,82 metri, con un passo generoso di 2,89 metri, è più compatta rispetto a concorrenti come la Skoda Superb o la Volkswagen Passat. (ClubAlfa.it)

La nuova generazione è tutta nuova anche nel nome visto che la casa dei 4 anelli ha deciso di utilizzare i numeri dispari per i suoi modelli endotermici, riservando quelli pari alle vetture elettriche. (HDmotori)

Nuova Audi A5, proposta nelle configurazioni di carrozzeria berlina e Avant, è caratterizzata da inediti stilemi e da un design sportivo coma mai prima d’ora. Gli interni, radicalmente rinnovati, sono profondamente caratterizzati dall’innovativo palcoscenico digitale. (ilmessaggero.it)

Audi: «Ecco la nuova A5, l’evoluzione della A4». Le foto e il video del debutto a Roma

Ma come ci ha stupito recentemente Audi per il debutto di Audi A3 allstreet, con il concerto di Clara, quello di Audi A5 non è stata una tradizionale presentazione di prodotto: la serata è stata molto di più. (GQ Italia)

L’azienda tedesca, da sempre attenta all’evoluzione del settore automobilistico, propone una vettura che incarna la sua filosofia: All’avanguardia della tecnica. Audi svela la nuova A5 a Roma, in una cornice che unisce passato e presente. (QN Motori)

Audi ha scelto un luogo storico, l’Accademia della Scherma al Foro Italico, per la première della sua più attesa novità, la A5, erede dell’A4, un’auto che in 30 anni ha venduto quasi mezzo milione di pezzi. (Corriere della Sera)