Guastalla, il video dell’uomo in fuga dopo aver accoltellato l’ex fidanzata
Decisivo per interrompere l'aggressione dell'ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina. lunedì 2 dicembre, in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l'intervento di Alen Halilovic, 21enne, camionista veronese di origini bosniache, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. L'aggressore, 41 anni, è stato poi intercettato in serata dai carabinieri nelle strade del comprensorio ceramico modenese, fermato dopo un inseguimento. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. Con coraggio, Alen Halilovic ha messo fine all'aggressione: si è avvicinato e ha bloccato il 41enne, impedendogli anche di caricare nuovamente la donna ferita in macchina e ha anche documentato alcune fasi dell'episodio. (ilgazzettino.it)
I carabinieri hanno bloccato l’auto con la manovra a tenaglia, in località Torre Maina, dopo una corsa in velocità di cinque chilometri. Ne è nato un inseguimento verso Pavullo. (il Resto del Carlino)
Una scena che sarà difficile dimenticare per coloro che hanno effettuato il primo intervento di soccorso. – "Sto morendo, sto morendo", urlava la donna mantovana di 45 anni mentre veniva soccorsa, l’altra mattina a Guastalla, vittima della furia dell’ex fidanzato. (il Resto del Carlino)
E’ stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l’ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. (Gazzetta di Parma)
È finito dietro le sbarre del carcere di Modena con l’accusa di tentato omicidio il 41enne modenese di Castelvetro che ieri mattina ha accoltellato a Guastalla una 45enne di San Matteo, sua ex fidanzata. (La Provincia di Cremona e Crema)
La donna è stata ferita lungo la strada, a poca distanza dal ponte sul Po che collega Guastalla e Dosolo, nel Mantovano, sotto gli occhi dei passanti, ed è stata salvata da un camionista e da un equipaggio della Croce Rossa che stavano transitando da lì in quel momento. (Corriere Milano)