Colosseo chiuso per JD Vance, esposto del Codacons

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

L'associazione: "Mancanza di rispetto verso chi ha comprato il biglietto e non potrà più vederlo" Il Codacons annuncia un esposto alla Procura della Repubblica di Roma “affinché si faccia luce sul caso del Colosseo chiuso in anticipo per la visita del vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance“. “Si tratta senza dubbio di una grave mancanza di rispetto nei confronti dei tanti turisti che avevano acquistato il biglietto e di coloro che erano in fila per accedere al Colosseo – sottolinea il presidente Carlo Rienzi -. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul caso del Colosseo chiuso in anticipo per la visita del vicepresidente degli Stati Uniti il Codacons annuncia un esposto alla Procura della Repubblica di Roma affinché si faccia luce sull'episodio. (Tiscali Notizie)

«Si tratta senza dubbio di una grave mancanza di rispetto nei confronti dei tanti turisti che avevano acquistato il biglietto e di coloro che erano in fila per accedere al Colosseo – spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi –. (Corriere del Ticino)

James David Vance freme per togliersi di dosso il completo blu d’ordinanza, vuole il suo cappellino da baseball, vuole fare il turista, chissà per quanto tempo ha fantasticato sui libri di storia immaginando i monumenti della città eterna. (Corriere Roma)

La visita al Colosseo di Vance saltata. La lezione di re Carlo ignorata e la protesta dei turisti rimasti fuori - Il video

E mentre lei si… Alla fine JD Vance, il vicepresidente degli Stati Uniti d’America, dà buca al Colosseo. (la Repubblica)

Il vicepresidente Usa ha evitato di visitare l'anfiteatro Flavio, chiuso per permettere a lui e alla sua famiglia un tour sotto protezione della corposa scorta al suo seguito. La rabbia dei turisti rimasti fuori dai cancelli. (Open)

Il monumento è stato chiuso per motivi di sicurezza per permettere la visita del vicepresidente americano e della sua famiglia (Open)