Marotta lo stratega: "Scudetto? Siamo cacciatori. Conte? Avvantaggiato rispetto ad altre situazioni"
Marotta lo stratega: "Scudetto? Siamo cacciatori. Conte? Avvantaggiato rispetto ad altre situazioni" La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. Al momento giusto, però, anche il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sa toccare i tasti giusti senza accendere nessuna polemica. (L'Interista)
Su altre fonti
Dusan aveva fatto il primo passo già domenica sui social. Il gol del bomber ha fatto il resto. (Tutto Juve)
Nel suo intervento dal palco dei Gazzetta Awards Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, non lesina complimenti a Simone Inzaghi: "Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. (L'Interista)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)
Inzaghi continua la sua striscia positiva dopo il bagel rifilato alla Lazio, ma c'è un dato che fa capire molto della sua squadra. (Spazio Inter)
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. (Inter-News)
Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)