Pavlovic Milan: arrivo in rossonero POSSIBILE, l’IMPATTO a bilancio dell’operazione

Il Milan ha individuato in Pavlovic il rinforzo per la propria difesa. Ecco quanto impatterebbe a bilancio l’operazione Il Milan insiste per Pavlovic. Ma quanto peserà a bilancio Pavlovic sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se in mezzo al campo il prescelto sembra Fofana del Monaco (trattativa attualmente in stand-by) per il reparto difensivo il favorito è Pavlovic come riporta La Gazzetta Dello Sport. Dopo aver scelto Fonseca come allenatore e Alvaro Morata nel ruolo di centravanti restano da sistemare i due punti dolenti dell’ultima stagione, ossia centrocampo e difesa. (Europa Calcio)

NAPOLI – Antonio Conte non perde tempo. Il nuovo tecnico del Napoli ha già le idee chiare su chi non rientra nei suoi piani per la prossima stagione. Secondo Tuttosport, un difensore azzurro sarebbe il primo nome sulla lista dei partenti. (Napolipiu.com)

– Continua a sobbollire lentamente ma inesorabilmente il mercato dei club di Serie A: tra le società che più attivamente cercano rinforzi per dare qualità alla rosa c’è il Milan che però, dopo l’innesto di Morata, non è riuscito a piazzare ulteriori colpi. (Quotidiano Sportivo)

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. (Spazio Milan)

Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni (Milan News)