Lucca, esplosione in una villetta in Garfagnana: si scava tra le macerie, si cercano due persone

Per saperne di più:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nel territorio della Garfagnana: si cercano due persone. L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas. Sul posto vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. Al momento i pompieri sono intervenuti sull’incendio domando le fiamme ma i soccorsi sono ancora in corso. (Open)

Su altre testate

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)

L'uomo, un 68enne, e' stato estratto senza vita dai vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi, ma la moglie, una 57enne, risulta ancora dispersa. (Tiscali Notizie)

Dalla scorsa notte continuano senza sosta le operazioni di ricerca dei due proprietari. Nel luogo della deflagrazione, avvenuta attorno alle 23:30 di ieri notte, restano solo macerie di quella che era l’abitazione dei due dispersi. (gonews)

Esplosione nel lucchese, proseguono le ricerche della donna dispersa

(Adnkronos) – Esplosione in una villetta a Molazzana ,in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che stanno cercando due persone sotto le macerie. (OglioPoNews)

Ricerche in corso per la ricerca di un uomo e una donna segnalati come dispersi. Intervento dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 23:30 di ieri per il crollo di un'abitazione unifamiliare causato da un'esplosione. (Vigilfuoco.Tv)

Riproduzione riservata LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. (CremonaOggi)