Bucchi su Conte: “è riuscito ad eliminare le scorie della stagione precedente”

Bucchi su Conte: “è riuscito ad eliminare le scorie della stagione precedente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Bucchi sul Napoli Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. Bucchi ritiene che il Napoli stia lavorando per consolidare la sua mentalità e solidità, elementi che a lungo termine risultano più importanti del risultato in una singola partita. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le batoste del campionato il Cagliari cerca di risollevarsi il morale con la Coppa Italia. Stasera alle 18.30 arriva all’Unipol Domus la Cremonese e i rossoblù sperano di regalarsi un passaggio del turno agli Ottavi di finale per calmare un po’ le acque dopo l’avvio shock in Serie A. (Cagliaripad.it)

Un’altra trasferta impegnativa per i grigiorossi, reduci da quella di Catanzaro di venerdì scorso. Una partita che anticipa l’impegno delicatissimo di lunedì 30 settembre, quando i ragazzi di Stroppa dovranno affrontare il derby contro il Brescia, ancora fuori casa. (CremonaOggi)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Tra le fila degli ospiti, questa sera alla Unipol Domus, non ci saranno Ceccherini e Ravanelli, out per infortunio come scrive La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)

Cagliari Cremonese: l’allenatore rossoblù potrebbe decidere di schiarare il trequartista Nicolas Viola dietro le punte (Cagliari News 24)

Oggi, martedì 24 settembre, iniziano ufficialmente i sedicesimi di Coppa Italia. Dopo la sfida tra Lecce e Sassuolo, in programma alle 16:00 al Via del Mare, sarà il turno di Cagliari-Cremonese. Il match tra sardi e grigiorossi andrà in scena alle 18:30 nel teatro della Unipol Domus Arena di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)