Bologna, Italiano: "Ci siamo fatti due gol da soli. Ora testa al Venezia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Bologna, l'intervista post partita di Italiano Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions League a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza, adesso tocca inchinarsi ai numeri. Fine del sogno. (Quotidiano Sportivo)

Addio Europa, per il Bologna, ma si poteva prevedere, visto il solo punto nelle prime quattro partite. Ieri, contro il Lille, se non altro è arrivato il primo gol, che ora lascia la sola Dynamo Kiev, in campo oggi pomeriggio contro il Viktoria Plzen, come unica squadra di tutte le coppe europee a non essere mai andata a segno. (il Giornale)

Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)

“Kean è stato sempre un giocatore importante ma doveva trovare l’ambiente e l’allenatore giusto: Palladino lo è. Va spronato nella giusta maniera, in passato ha pagato atteggiamenti sbagliati ma ora è fortissimo e lo sta dimostrando. (Terzo Tempo Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)