Bologna, Italiano: "Ci siamo fatti due gol da soli. Ora testa al Venezia"

Bologna, Italiano: Ci siamo fatti due gol da soli. Ora testa al Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Bologna, l'intervista post partita di Italiano Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale Dopo un avvio ottimo per il Bologna, con il gol di Dallinga al 4' annullato però per fuorigioco del centravanti, le due squadre hanno prodotto alcune occasioni come il palo di Alexsandro o qualche folata di Ndoye e Orsolini, ma la giocata che ha sbloccato la partita è arrivata al 44', con un'ingenuità pazzesca dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna è quasi fuori dalla Champions: il Lille passa 1-2

0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. (Tutto Napoli)

Bologna-Lille, le probabili formazioni (Sportal)

La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. (Tuttobolognaweb)