Bologna, Italiano: "Ci siamo fatti due gol da soli. Ora testa al Venezia"
Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Bologna, l'intervista post partita di Italiano Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
“Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. (SportItalia.it)
Bologna-Lille la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Posch 5 – L’errore sul primo gol pesa come un macigno: sfortuna, si, ma pesa uguale, anche se ha provato a salvare tutto. Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta (1000 Cuori Rossoblu)
0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. (Tutto Napoli)
Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)
ALTRA SCONFITTA – Il Bologna va a caccia sia del primo gol in Champions League, che della prima vittoria, visto che in quattro partite ha conquistato solamente un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk. Al Dall’Ara è ospite il Lille di David, oggetto di mercato da parte di Inter e Juventus. (Inter-News)