Nella nuova serie di Canale 5 interpreta Maria Corleone: chi è Rosa Diletta Rossi? Vita privata e carriera

Rosa Diletta Rossi sarà Maria Corleone nell’omonima fiction di Canale 5. Un’attrice già nota al pubblico per le diverse apparizioni in fiction di successo. Il ritorno delle grandi fiction per la Mediaset. Pier Silvio, infatti, ha deciso di rivoluzionare l’immagine della quinta rete, partendo proprio dalle serie tv. A innaugurare la nuova stagione televisiva ci penserà Rosa Diletta Rossi, la quale vestirà i panni di Maria Corleone, un personaggio contorto ma molto affascinante. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

L’attrice è già stata vista in altre fiction, come Nero a metà, proprio come Fortunato Cerlino, attore che però deve la propria fama soprattutto al ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra-La Serie. (Tvblog)

Maria Corleone: è una storia vera? La trama della fiction Da mercoledì 13 settembre 2023 verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 la nuova serie tv “Maria Corleone”. Otto episodi divisi in quattro puntate a partire da domani sera alle 21:21, fino al 4 ottobre 2023. (Tag24)

Mafia, cinema e fiction: comincia Maria Corleone, anticipazioni prima puntata Appuntamento in prima serata con la nuova fiction in 4 puntate di Canale 5. La storia di una donna divisa in due, firmata dai produttori di Distretto di polizia e Squadra antimafia Di Antonella Catena Rosa Diletta Rossi è la protagonista di Maria Corleone, la nuova fiction di Canale 5. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al via in quattro prime serate "Maria Corleone", la nuova serie con protagonista Rosa Diletta Rossi in onda su Canale 5 dal 13 settembre. La serie è il racconto di una donna determinata e controversa, ambientato tra Milano, Palermo e New York. (Tv Sorrisi e Canzoni)

«Maria Corleone non è un esempio di moralità in assoluto. Il titolo della nuova (AMICA - La rivista moda donna)

Rosa Diletta Rossi è la protagonista della serie TV Maria Corleone, che ha l’onere di aprire il nuovo palinsesto 2023/2024 degli sceneggiati Mediaset. Ispirata ad altre fiction sulla criminalità organizzata, la racconta da un punto di vista femminile come aveva già cercato di fare Rosy Abate. (CiakGeneration)