"Dalla sorella del boss per spiegare che le regole non le facevano più loro ma noi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Noi Notizie INTERNO

Il presidente della Regione Puglia è stato ascoltato oggi dai componenti della commissione parlamentare antimafia. Michele Emiliano ha parlato, tra le altre cose, di due aspetti che sono stati al centro dell’attenzione generale in queste settimane. Uno riguardava gli accadimenti con Alfonso Pisicchio poche ore prima dell’arresto dell’ex assessore regionale, l’altro si riferiva a quanto detto da Emiliano, ad una piazza gremita, riguardo alla visita fatta quando era sindaco, con il giovanissimo assessore Antonio Decaro alla sorella del boss Capriati: “per spiegare che le regole non le facevano più loro ma noi”. (Noi Notizie)

Su altre fonti

Neanche la giunta comunale è oggetto di indagine. "La Regione non c'entra nulla con le indagini in corso nella città. (Sky Tg24 )

"In nessuna delle indagini in corso di cui abbiamo notizia l'amministrazione da me guidata e' coinvolta, a nessun titolo. Ringrazio la presidente e la Commissione che mi sono stati ad ascoltare per tanto tempo: ho sempre avuto la volonta' di essere ascoltato ma volevo prima risolvere un problema in Regione superando la sfiducia. (Il Mattino di Padova)

C'era un nuovo sceriffo in città, era meglio avvertire i cattivi. Rinvio dopo rinvio, ieri il faccia a faccia a San Macuto è andato in scena. (ilGiornale.it)

Ringrazio la presidente e tutti i componenti della Commissione per avermi ascoltato per tanto tempo: ho sempre avuto la volontà di essere ascoltato dalla Commissione Antimafia''. È quanto ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al termine dell’audizione a Palazzo San Macuto a Roma presso la Commissione Parlamentare Antimafia (LecceSette)

Michele Emiliano nel corso della sua audizione in Commissione Antimafia ha chiesto di essere tutelato. "Io vi chiedo tutela - ha detto -, vi chiedo di raccontare a tutta l’Italia, per favore, che il presidente della Regione Puglia non è oggetto di alcuna indagine di alcun tipo", ha affermato. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente della Puglia: "La mia amministrazione non è coinvolta nelle indagini" (LAPRESSE)