Juventus, Motta coccola Douglas Luiz e svela un segreto

Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. In compenso il tecnico ha recuperato Weah e, in tempi record, anche Nicolò Fagioli. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Ora il brasiliano può sfruttare l'emergenza a centrocampo per tornare a mettersi in mostra, con l'obiettivo di partire titolare contro la Lazio (leggi qui la probabile formazione) e non uscire più dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista tifoso della Juventus, Andrea Bosco, nel suo editoriale su TuttoJuve, si sofferma sul caso relativo al calciatore Douglas Luiz, che finora ha deluso le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori: "Contro la Lazio "potrebbe" (condizionale) giocare. (AreaNapoli.it)

Le parole di Thiago Motta Juventus per lo scatto con un Douglas Luiz nel motore. La Lazio sorride con Guendouzi (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta su Douglas Luiz: “Ho parlato pochissimo con lui”

6 partite giocate 30 minuti di media per partita (ilBianconero)

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. (la Repubblica)

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)