Inter al primo posto di Champions League? Inzaghi sorride per due motivi
L'Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando con un ruolino di marcia spaventoso in questo nuovo format di Champions League. Con una vittoria arrivata di 'corto muso' grazie all'autogol decisiva di Lukeba l'Inter batte 1 a 0 il Lipsia e si porta a 13 punti in vetta alla classifica di (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Quando sono arrivati in finale contro il Manchester City, ho visto come hanno giocato in quella finale. Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:16) Negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha analizzato la vittoria dell'Inter a San Siro contro il Lipsia in Champions League (fcinter1908)
MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)
HABITAT SPECIFICO – La Champions League è l’habitat di Zielinski in maglia Inter. Almeno per ora. Fin dall’esordio col City il polacco ha dimostrato di essere un’alternativa preziosa come interno di centrocampo. (Inter-News)
"Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. (Tutto Juve)
BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)