Inter, andamento dei prestiti: un Esposito illude, l’altro decide

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio. (Inter-News)

Su altre fonti

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Siamo ambiziosi come la società e la città, ma dobbiamo passare dal lavoro. Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. (Tiscali)

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. (Inter-News)

Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella

All'Olimpico finisce 2-1 fra Lazio ed Empoli, con i padroni di casa che centrano il quarto successo di fila fra campionato ed Europa League vincendo in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)