Oltre 2000 presenze e 1600 birre, enorme successo per il Montemesola Beer fest
Gli organizzatori avevano fissato un obiettivo minimo di 500 presenze, ma le aspettative sono state ampiamente superate. Il primo Montemesola Beer fest, tenutosi ieri in Largo Osanna, ha registrato oltre 2000 presenze, 1600 bicchieri di birra venduti pari a 540 litri e oltre 700 tra panini e fingers food. Un successo incredibile per il progetto nato dall’idea del Milan Club Saverio Aloia di Montemesola, che è riuscito a regalare ai montemesolini una serata unica e nuova. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Su X, i post abbondano in tutte le lingue e contengono tutti critiche durissime nei confronti del Cio, colpevole di aver consentito a Khelil - in passato esclusa dai Mondiali per alti livelli di testosterone - di partecipare ad una competizione femminile. (Adnkronos)
La 'mamma' di Harry Potter: "Spiegatemi perché siete d'accordo con un uomo che picchia una donna per il vostro divertimento" "A una giovane pugile - ha commentato la scrittrice in uno di una serie di tweet e condivisioni sul caso - è stato appena portato via tutto ciò per cui aveva lavorato e si era allenata perché hai permesso a un maschio di salire sul ring con lei. (Adnkronos)
I libri sul mago più famoso del mondo hanno spopolato negli ultimi due decenni, facendo compagnia a generazioni intere, e anche le trasposizioni cinematografiche hanno avuto un enorme successo di pubblico (ed economico). (OA Sport)
Cosa vuol dire transgender Il caso di Imane Khelif alle Olimpiadi, atleta intersex (Virgilio Notizie)
Ha preferito preservare la propria incolumità piuttosto che rischiare di farsi davvero male. E nonostante i campioni di sollevamento di lattina sul divano di casa che oggi dicono che questa è la boxe e che l'atleta della Polizia di Stato ha sbagliato sport se non sa incassare un pugno, era evidente sul ring la differenza fisica tra i contendenti. (il Giornale)
L’abbandono dopo soli 46 secondi di Angela Carini lascia il segno anche sull’atleta nordafricana, chiamata in causa dalla politica più che dallo sport a rendere conto e ragione della sua intersessualità. (La Stampa)