Vanoli: 'Primi? Non guardo la classifica, affrontiamo una squadra che sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico granata: "Trasformiamo la delusione di coppa in energia" "Io non guardo la classifica, lo faccio fare ai tifosi perché io penso al percorso che dobbiamo fare: sono felice quando i tifosi sono felici, contro la Lazio e Inter voglio vedere a che livello siamo": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la sfida contro i biancocelesti da capolista della serie A. "Affrontiamo una squadra che sta bene e che ha giocatori di grande velocità, hanno un potenziale offensivo importante - dice l'allenatore in conferenza stampa sulla formazione di Baroni - ma noi vogliamo trasformare la delusione per l'eliminazione dalla coppa Italia in energia positiva". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
I campani giocano una partita super, tirando con 13/20 da 3 punti e trovando protagonisti diversi all’interno del match. La Dinamo parte con il piede sbagliato e subisce una sconfitta pesante alla prima di campionato. (SARdies.it)
L'allenatore dei biancocelesti può dunque riconsegnare le chiavi dell'attacco al "Taty", con Boulaye Dia che torna nel ruolo di trequartista. Marco Baroni ritrova Valentin Castellanos per la prossima partita di Serie A: l'attaccante argentino ha smaltito l'infortunio rimediato due settimane fa contro il Verona. (Goal Italia)
Match che si giocherà presso lo stadio Olimpico Torino. I granata di Vanoli affronteranno alle ore 12.30 la Lazio di mister Baroni. (Toro News)
Un ko subito in rimonta che non è piaciuto affatto a Baroni, amareggiato più per gli episodi che per quanto espresso dalla squadra. Torino-Lazio: orario e dove vederla in tv e streaming Ora la richiesta del tecnico è quella di ripartire contro il Torino di Vanoli ancora imbattuto in Serie A, ma reduce dall'inaspettata sconfitta casalinga in Coppa Italia contro l'Empoli che ha interrotto anzitempo il cammino del club granata nella competizione. (ilmessaggero.it)
La 6a giornata di Serie A chiama il Torino ad affrontare un lunch match ricco di insidie contro la Lazio di Marco Baroni, reduce da un k.o. a Firenze, ma anche da un netto successo per 0-3 in Europa League. (Toro.it)