Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: "Ho visto cose brutte in campo"

Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. Cose mai viste" (Fanpage.it)

Su altre fonti

Questo l'incipit del Corriere della Sera, nelle sue colonne sportive, sul travolgente successo dei viola ai danni dei giallorossi. Da una parte la Fiorentina, con un piano partita ben chiaro, e dall’altra la Roma scollegata nella concentrazione, scrive il quotidiano che poi aggiunge: "L’unico alibi che Juric potrebbe produrre è la pessima direzione arbitrale di Sozza (non aiutato dalla Var). (Firenze Viola)

JURIC MANCINI – Il clima in casa Roma è pesantissimo, con la sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric e rende ancor più aspra la contestazione dei tifosi nei confronti di società e giocatori. (RomaNews)

"La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. (Firenze Viola)

Juric: "Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Uno spettacolo, nella migliore tradizione delle vittorie sulla Roma rimaste impresse nella mente (ma quella di ieri resta la vittoria più larga della Fiorentina sui giallorossi in serie A). Quello che va in scena al Franchi è un vero e proprio show, scritto e diretto da Raffaele Palladino e interpretato a meraviglia da tutta la sua squadra. (Firenze Viola)

''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. (Tutto Juve)