Scontro tra auto a Oleggio vicino Novara, morto ragazzo di 14 anni e grave il fratellino di 4: ferita la nonna
Un ragazzino di 14 anni è morto in un incidente d’auto a Oleggio, in provincia di Novara. Il giovanissimo era rimasto intrappolato nelle lamiere della vettura, nelle vicinanze del cimitero: troppo gravi le ferite, non è sopravvissuto. Uno scontro gravissimo che ha coinvolto anche il fratellino più piccolo, di 5 anni, ora in condizioni critiche in ospedale. La nonna dei bambini, che guidava l’auto, è ricoverata in codice giallo. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Ragazzino morto nell’incidente stradale nel Novarese Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonna con i due nipoti. (La Provincia di Biella)
Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. La nonna alla guida La nonna è stata portata in ospedale in codice giallo. (leggo.it)
I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. (leggo.it)
Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)
Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, a Oleggio: è morto un ragazzino di 14 anni. Come riportano i colleghi di Prima Novara, due auto si sono scontrate lungo la strada che collega Oleggio a Mezzomerico, poco dopo le mura del cimitero. (Notizia Oggi Borgosesia)
Tragico incidente stradale a Oleggio: un ragazzo di 14 anni perde la vita AGI - La tragedia ha colpito Mezzomerico, paese nel medio novarese vicino a Oleggio, dove si è verificato l'incidente mortale che ha visto coinvolto un ragazzo di 14 anni (e non di 8 come inizialmente riportato dai soccorritori). (Nordest24.it)