Cagliari-Napoli, Conte lancia Lukaku. Dubbio Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Cagliari-Napoli per la quarta giornata di Serie A: incontro interessante tra sardi e partenopei, con fischio d’inizio fissato per le 18 allo stadio Domus. Il Napoli, reduce da una vittoria contro il Parma, cerca di ottenere il terzo successo consecutivo, un traguardo che non riesce a raggiungere da oltre un anno e mezzo. Il Cagliari, dal canto suo, è alla ricerca della prima vittoria stagionale e si prepara a dare battaglia contro una squadra partenopea in crescita. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo tre punti a Cagliari: questa la richiesta di Antonio Conte al suo Napoli, che chiede continuità e la terza vittoria di fila in campionato, che manca da un anno e mezzo. Alle 18 alla Domus Unipol Arena gli azzurri tornano in campo dopo la sosta, con le immancabili incognite ma anche una squadra uscita sicuramente rinforzata dal mercato. (Ottopagine)

Live Cagliari-Napoli: segui gli aggiornamenti sulle probabili formazioni e le ultime scelte di Conte per il match dell’Unopol Arena. (Napolipiu.com)

Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto? #siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

I tifosi del Napoli, arrivati in porto a Cagliari, hanno trovato ad attenderli decine di poliziotti che li hanno scortati fino alla Domus per seguire la partita. (SardiniaPost)

Quella della gestione della sofferenza, della cattiveria e della concretezza, figlia di Conte che non ama chi si guarda allo specchio, a maggior ragione adesso che non sarebbe tutto un bel vedere”. “Un anno e mezzo fa — sembra una vita — c’era Spalletti a calare il tris di successi, avviato verso lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Decine di ultras del Napoli hanno scelto di raggiungere Cagliari a bordo di una nave, esposto un lunghissimo striscione. (AreaNapoli.it)