Zielinski lascia definitivamente Napoli: è un nuovo giocatore dell’Inter

Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata negli ultimi minuti. Un addio importante in casa Napoli, arrivato nel peggiore dei modi. Era nell’aria da mesi, ma ora il suo addio è ufficiale. Lascia Napoli dopo un’avventura durata diversi anni e dopo che è diventato una vera bandiera. Il suo amore per la maglia non è mai stato scalfito, il video post scudetto ha fatto il giro della città e lui ha lasciato ora ufficialmente Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Zielinski è stato ufficializzato attraverso il sito ufficiale dell’Inter e ha già mandato un primo messaggio a tutti i tifosi dell’Inter. (Inter-News)

Inter, le prime parole di Zielinski: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

Il sindaco di Milano, Sala, è uscito allo scoperto sulla situazione legata all'impianto di San Siro, le società ora devono decidere La situazione legata all'impianto di San Siro è sempre più calda e i tempi sono sempre più brevi: lo stadio potrebbe vedere le due società milanesi, Inter e (Spazio Inter)

Zielinski: "E' un onore essere qui, arrivo in una delle squadre più forti del mondo, cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi"

L’ANNUNCIO – “Piotr Sebastian Zieliński nasce qui il 20 maggio 1994, in una Polonia giovane e che si affacciava con grandi speranze verso il futuro: le stesse che hanno segnato l’infanzia di Piotr, bambino dalla spiccata sensibilità che sognava di giocare a calcio in una zona dove comandano gli sport invernali. (Inter-News)

Il centrocampo dell’Inter è ricco di qualità: quanto è stimolante inserirsi in una squadra di così alto livello e che produce questo tipo di calcio? "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo". (TUTTO mercato WEB)

Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare. È vero, il centrocampo è una delle forze dell'Inter: cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte. (Napoli Magazine)