Vittoria Ceretti, altro che Leonardo Di Caprio: innamoratissima di lui

È stata da sogno per Vittoria Ceretti, ricca di cambiamenti. Sembrerebbe che Leonardo Di Caprio sia già passato in secondo piano, perché lei è innamoratissima di qualcun altro… Negli ultimi mesi, Vittoria Ceretti è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip internazionale. È una delle modelle più desiderate al mondo e ha fatto capitolare il cuore di Leonardo Di Caprio. L’attore, infatti, è stato al centro dell’attenzione per le sue relazioni con giovanissime fidanzate, tutte molto più giovani di lui e con cui ha avuto brevi storie. (iFood)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Positano, Capri e Nerano: il fascino della Costiera Amalfitana incanta ancora una volta Leonardo DiCaprio (Positanonews)

L'attore, in compagnia di amici tra cui l'interprete di Spider-Man, Andrew Garfield, è stato ospite presso il ristorante Lo Scoglio a Marina del Cantone. Con lui, stando a indiscrezioni, anche l'attuale partner, Vittoria Ceretti, top model italiana tra le più celebri al mondo, con la quale secondo le cronache rosa sarebbe inaspettatamente scoppiato un amore ormai consolidato. (ilmattino.it)

Recentemente avvistati insieme in un ristorante esclusivo, i due hanno condiviso momenti intimi e affettuosi, accompagnati da amici e immortalati in una foto su Instagram dal settimanale Chi. Questo avvistamento non solo sottolinea la loro intesa, ma sembra anche segnare una fase più seria della loro frequentazione. (Radio 105)

Positano, Nerano e poi Capri. Poi in barca si è spostato sull'Isola di Capri. (Corriere della Sera)

Molto più di un flirt: la frequentazione tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti pare proprio essersi evoluta in un rapporto su cui oggi torna l'account social del settimanale Chi. (Today.it)

Le ultime, sulla Costiera Amalfitana che sta ospitando parte delle loro vacanze estive, come mostrano alcune immagini pubblicate in esclusiva da “Chi”. Perché la sua storia con Vittoria Ceretti, la top model che il mondo ci invidia, continua e sta scrivendo pagine importanti. (Torino Cronaca)