Vlahovic è adatto al gioco di Igor Tudor? La rivelazione

Con Igor Tudor potrebbe tornare ad avere un ruolo centrale nella Juventus il centravanti serbo Dusan Vlahovic. L'ex attaccante Stefano Okaka intervistato ai nostri microfoni ( qui l'integrale) ha parlato dell'ambientamento del serbo con Tudor. Le sue parole:VLAHOVIC- “Sì è sicuramente adatto. Il mister può aiutare Dusan ma è anche lui che deve aiutare il mister. Vlahovic deve mettersi in testa che è giovane e per stare a quegli alti livelli lì deve fare di più. (ilBianconero)
Su altri media
In casa Juve si stanno compiendo ragionamenti molto importanti. Dopo l'esonero di Thiago Motta, tanti sono i profili attenzionati: un passo falso potrebbe costare molto caro. (SpazioJ)
La Juventus sta lavorando per scendere in campo, sabato pomeriggio alle 18:00, contro il Genoa sotto la nuova guida di Igor Tudor. In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. (SpazioJ)
" Tudor ha sempre avuto stima di Vlahovic, è risaputo, ma io farei un discorso un po' più in generale. L'ex attaccante della Juventus si è soffermato su Dusan Vlahovic , dichiarando: " Igor punta su Vlahovic, secondo me, facendolo giocare anche in coppia con Kolo Muani. (Tuttosport)

Il cambio alla guida tecnica della Juventus potrebbe avvantaggiare il centravanti serbo al ritorno in Serie A dopo gli impegni con la Nazionale (CalcioMercato.it)
Significa che Dusan rientra tra i titolari mentre Kolo Muani è l’indiziato a fare la riserva, mettendo di fatto in discussione anche il riscatto estivo dal Psg. – Dusan Vlahovic torna il bomber della Juve. (Quotidiano Sportivo)