“Balotelli-Vieira? Non conviene a nessuno”: cosa succede al Genoa | VIDEO CM.IT
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro del dibattito sul mondo rossoblù: situazione tutta da interpretare Protagonista di un nuovo esonero in Serie A è stato, abbastanza a sorpresa, Alberto Gilardino al Genoa. Al suo posto Patrick Vieira, decisione che ha causato un bel po’ di dibattito, anche per via dell’arrivo, solo poche settimane fa, in Liguria, di Mario Balotelli, con cui tempo fa aveva avuto degli scontri. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
ESORDIO. Patrick Vieira, subentrato in settimana a Gilardino sulla panchina del Genoa che sfiderà domenica il Cagliari, è al debutto assoluto come allenatore nel calcio italiano. (Calcio Casteddu)
Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dell’esonero di Alberto Gilardino e dell’arrivo sulla panchina del Genoa di Patrick Vieira. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)
Le prime parole da nuovo allenatore rossoblu del francese, che si è presentato due giorni prima della sfida di campionato col Cagliari: “Non si poteva dire di no a una grande società, è un periodo difficile ma ho trovato un gruppo orgoglioso e abbiamo le qualità per far bene. (Sky Sport)
I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. (IlNapolista)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
Sul tema ha parlato lo stesso Vieira. Durante la conferenza stampa di presentazione di Patrick Vieira, il nuovo tecnico del Genoa ha risposto anche a domande legate al proprio rapporto con Mario Balotelli, che ha avuto come compagno di squadra e come giocatore all’epoca del Nizza, quando maturarono alcune frizioni. (Buon Calcio a Tutti)