Inchiesta Ultrà: Beretta inizia a collaborare con i pm

Inchiesta Ultrà: Beretta inizia a collaborare con i pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

Trasferito da San Vittore ad un altro carcere. Le indagini si allargano anche all'omicidio Boiocchi Avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana, negli interrogatori, Andrea Beretta, l’ormai ex capo ultrà interista in carcere dallo scorso 5 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco, erede dell’omonima cosca di ‘ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia, rimasta riservata per settimane per ragioni investigative e di sicurezza, è finalmente confermata. Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà della curva Nord dell’Inter, arrestato il 4 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco, esponente del clan di ‘ndrangheta di Rosarno e suo compagno di tifoseria, avrebbe iniziato a collaborare con la giustizia. (Cronache della Campania)

Andrea Beretta avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana. Beretta è in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca di 'ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (leggo.it)

Il leader della Nord, in carcere per l’omicidio del Antonio Bellocco , il rampollo dell’omonima cosca di ‘ndrangheta di Rosarno ucciso il 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, e per l’inchiesta dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra sui traffici illeciti delle curve milanesi , ha deciso di collaborare con i magistrati. (Tuttosport)

Trasferito in un altro carcere, l'ultra Andrea Beretta ora collabora coi pm

Il tam tam che gira da giorni, tra la curva nord dello stadio San Siro e i corridoi del Palazzo di Giustizia milanese, trova adesso conferme ufficiali. E come lui, la famiglia del "Berro". (La Repubblica)

Svolta importante per quel che riguarda l’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan: il capo ultras nerazzurro, Andrea Beretta, si è infatti pentito e fa rivelazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi nel 2022. (Inter-News)

Il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta, arrestato il 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, rampollo del clan di 'ndrangheta di Rosarno e compagno di tifoseria nella curva Nord,... (Virgilio)