LIVE MN - Hellas Verona-Milan (0-1): Fofana geniale, Reijnders cinico. Diavolo in vantaggio

Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt 86' | Ambizioso colpo al volo di Reijnders direttamente da calcio d'angolo. Theo ha cercato al limite dell'area l'olandese, che in torsione aveva intenzione di farlo brutto. 85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". 82' | Mischia nell'area di rigore del Milan dopo un calcio d'angolo a favore del Verona. (Milan News)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) Si è appena giocato il match tra Hellas Verona e Milan, partita valida per la 17a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di . (Il Milanista)

Rafael Leao, attaccante portoghese dei rossoneri di Paulo Fonseca, è uscito per un infortunio muscolare al 32' di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Bentegodi'. (Pianeta Milan)

L'olandese, appena entrato in area di rigore, fulmina Lorenzo Montipò con un piatto destro a mezza altezza e porta i rossoneri avanti. Filtrante, geniale, in profondità di Youssouf Fofana a trovare l'inserimento di Reijnders dalle retrovie. (Pianeta Milan)

Calcio Live News: Fonseca non teme l'esonero, la Viola in Portogallo, l'Inter riceve l'Udinese

Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Venerdì 20 dicembre Calcio Live: pari tra Salernitana e Brescia, il Milan vince a Verona (Diretta)

Al Bentegodi è in corso Hellas Verona-Milan e dopo circa mezzora di gioco un protagonista abbandona la contesa: Rafael Leao esce per infortunio. Gara che termina dopo mezz'ora per il portoghese, che probabilmente ha accusato un problema muscolare, guardando la sua gestualità. (TUTTO mercato WEB)