Tony Effe, la mamma boccia le sue canzoni: "Sempre droga, sesso e troi*"
Da giorni non si parla d'altro tra le pagine dedicate allo spettacolo (ma anche alla politica): Tony Effe al Capodanno di Roma. L'annuncio come ospite a Circo Massimo, il dietrofront del comune di Roma Capitale dopo le polemiche per i testi misogini e la schiera di cantanti che si sono scagliati contro la scelta di Gualtieri a suon di "state censurando l'arte". A seguire, l'asso nella manica di Tony Effe che ha organizzato per il 31 sera un evento al Palalottomatica di Roma e già molto biglietti - a prezzi calmierati - sono stati venduti. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tony Effe ha precisato ai suoi followers su Instagram che per il concerto del 31 dicembre al Palazzo dello Sport all’Eur ci saranno anche altri artisti. Il trapper, accusato di misoginia per i suoi testi e per questo scartato dall’evento di fine anno romano, organizzato dall’amministrazione Gualtieri per il Circo Massimo, non sarà solo. (Open)
I produttori musicali indipendenti fanno appello alla Giunta Comunale di Roma e al suo Assessore alla Cultura Smeriglio per riconvertire in un evento diffuso il Concertone di Capodanno al Circo Massimo (saltato dopo le polemiche sui testi giudicati divisivi di Tony Effe e la conseguente rinuncia degli altri artisti Mara Sattei e Mahmood). (Repubblica Roma)
Di Via delle Scienze – Polo Liceale G. COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sono stati inaugurati nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre, nel corso dell’Open Day, all’I.I.S. (Cronache Cittadine)
Il cantante sugli artisti che si sono schierati a suo favore: "Dopo la seconda volta che ho parlato di Covid non sono andato in tv per tre anni e nessuno la levato scudi". (Fanpage.it)
Bosa. Entra nel vivo il cartellone di eventi organizzati dal Comune di Bosa e dai tanti partner per animare le festività natalizie, che vedrà il suo culmine nel concerto di Capodanno, la notte del 31 dicembre, in piazza Dante con Irene Grandi. (SARdies.it)
A quanto apprende l'Adnkronos, in pole position tra le possibili guest star della serata ci sarebbero proprio Mahmood e Mara Sattei, cioè i due artisti che si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe. (Adnkronos)