Citazioni Mario Draghi: le sue frasi più famose

Money.it INTERNO

Frasi Mario Draghi: le citazioni più famose. La sovranità nazionale resta in molti aspetti l’elemento fondamentale di ciascun governo.

Da “whatever it takes” a Super Mario, l’icona Nintendo che vince tutte le battaglie, Mario Draghi ha visto crescere la propria popolarità a colpi di citazioni e spezzoni con le sue frasi più famose pur non avendo (per il momento) una pagina Facebook o un account Twitter ufficiali. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per essere fedele a questa linea, Draghi dovrà indicare senza ambiguità quali strategie intende seguire nella lotta alla pandemia, nella gestione del Recovery Fund, nel rafforzamento (della qualità) della pubblica amministrazione. (Il Fatto Quotidiano)

Alcune curiosità sulla vita privata dell’ex Presidente del BCE Mario Draghi. Mario Draghi ha due figli: Giacomo e Federica, entrambi nati dal matrimonio con Maria Serena Cappello, avvenuto nel 1973. (Solonotizie24)

Inoltre, negli ultimi 12 giorni, a causa dei ritardi nelle consegne, sono state somministrate quasi esclusivamente seconde dosi. Ma soprattutto incombe la minaccia delle nuove varianti, già sbarcate in Italia, che rischiano di far impennare la curva dei contagi (Yahoo Notizie)

Si festeggiavano i 55 anni del Sermig alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella forte dell’amicizia con il fondatore e l’anima dell’Arsenale della Pace, Ernesto Olivero. L’ex governatore accettò di buon grado e venne a Torino, incuriosito dall’opera del Sermig di cui aveva sentito parlare ma che non conosceva. (Corriere della Sera)

Non poteva sapere, correndo a twittare la foto-ricordo, di anticipare un giudizio su cui oggi il Movimento, spaccato, mette in gioco tutto. «Ascoltiamo prima quello che ha da dirci Draghi», è la risposta degli aperturisti, «sia mai che voglia fare un Governo politico». (Il Riformista)

E tuttavia, nonostante la benedizione di Mattarella, non è detto che si riescano a trovare tutti gli incastri. Ribadiamolo: con ogni probabilità Draghi avrà la sua maggioranza, incassando l’appoggio dei pentastellati e forse la sola astensione della Lega. (Il Primato Nazionale)