Angolo Tattico - Conceiçao re della fascia, Thuram leader tecnico nerazzurro. Ottovolante Inter-Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fcinternews.it SPORT

Il pazzo Derby d’Italia al cardiopalma. La partita sull’ottovolante, come otto sono i gol segnati, quattro per parte. Sviste, errori, colpi di genio, intensità. Si è visto di tutto in questo memorabile Inter-Juventus. Le due squadre non si sono risparmiate e sono andate all-in a San Siro. Chi si aspettava il solito, bloccato Inter-Juve è rimasto a bocca aperta. Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conceicao Juve, il pareggio di San Siro conferma l’importanza del portoghese per il gioco di Thiago Motta. I suoi numeri (Juventus News 24)

Francisco Conceiçao, per gli amici Chico, figlio di Sergio, ex centrocampista, ora allenatore, che con l’Inter ha giocato dal 2001 al 2003, proprio negli anni in cui nasceva il figlio minore (2002). Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese è stato senza dubbio uno dei migliori della Juventus contro l'Inter. In pagella si prende 7,5 un po' da tutti i quotidiani sportivi. (ilBianconero)

La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. Sono l’ex Porto e il baby turco gli uomini coperti in casa bianconero dopo il pirotecnico 4-4 contro l’Inter. Yildiz ha spaccato la partita con il suo ingresso in campo nella ripresa e salvato Thiago Motta con una doppietta d’autore, rispondendo nel migliore dei modi all’esclusione iniziale. (CalcioMercato.it)

Francisco Conceicao è stato uno dei migliori in campo nel big match tra Inter e Juve. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per il riscatto dell’esterno portoghese. (JMania)

L'attaccante è anche figlio d'arte: il padre è Sérgio Conceiçao, ex calciatore, il quale è attuale allenatore (SpazioJ)