Milan-Napoli, trenta tifosi azzurri fermati prima del match: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A poche ore dal fischio d’inizio, arriva una notizia che movimenta il clima della sfida di cartello della decima giornata di Serie tra il Milan e il Napoli: fermati trenta tifosi. Il countdown per il fischio d’inizio per la sfida tra il Milan e il Napoli è quasi giunto al termine: tra poco avrà inizio un match che potrà dare indicazioni importanti legate al prosieguo della stagione. La squadra di Antonio Conte arriva alla sfida da prima in classifica, con un margine di quattro punti sulla seconda piazza occupata dall’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Qual è il momento migliore per mangiare le arance e migliorare la salute? Quando mangiare le arance per abbassare l’indice glicemico (SofiaOggi.com)

Perché Scegliere le Lenticchie? Qual è il Segreto della Nonna per Cucinare le Lenticchie e Ridurre l’Indice Glicemico? (SofiaOggi.com)

Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare" (TUTTO mercato WEB)

CATTIVI – Liberato Cacace parla così prima di Empoli-Inter: «Oggi affrontiamo una squadra che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, quindi dobbiamo essere perfetti in ogni aspetto. L’Inter ha subito tanti gol, anche nell’ultima partita ne ha presi quattro, quindi dobbiamo essere cattivi sotto porta». (Inter-News)

I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti. Il successo del Napoli primo della classe a Milano: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

La glicemia alta è un problema comune per molte persone. Vuoi conoscere un segreto della nonna per gestirla? I ceci possono essere una scelta eccellente! Sono nutrienti, versatile e ricchi di fibre. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare i ceci in modo semplice e gustoso per abbassare la glicemia. (SofiaOggi.com)