Natale, gli auguri di Meloni: "Continuare a costruire insieme un'Italia forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. Ricarichiamo le batterie perchè ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video messaggio in cui ha rivolto gli auguri di Natale (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione... Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. (Virgilio)
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo", dice tra l'altro Meloni. (Adnkronos)
Così la premier Giorgia Meloni in un video postato sui social. Che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo". (la Repubblica)
Auguri via social della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. «Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo – dice Meloni -. (Open)
"Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video messaggio in cui ha rivolto gli auguri di Natale (la Repubblica)
Gli auguri di Giorgia Meloni alla vigilia di Natale Gli auguri di Giorgia Meloni alla vigilia di Natale sono diventati un caso sui social network. La presidente del Consiglio ha dedicato il primo pensiero a soldati e forze dell’ordine, scatenando la reazione polemica di alcuni utenti, che hanno criticato le parole pronunciate dalla premier in vista delle festività natalizie. (Virgilio Notizie)