Domenica c'è Fiorentina-Inter, Kayode: "Non vediamo l'ora di giocarla, partita meravigliosa"
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, parla ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League: "Abbiamo voluto assolutamente questa vittoria, era l (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
In vista della prossima sfida di campionato contro l'Inter, ore 18:00 di domenica 1 dicembre, la Curva Fiesole, tramite i suoi profili social, annuncia le direttive per la coreografia in Curva Ferrovia. (Viola News)
"Credo che sarà una sfida spettacolare, almeno me lo auguro. Piuttosto c'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Calhanoglu, anche se c'è Zielinski" (Viola News)
La Fiorentina ha fatto anche delle goleade, non credo che possa giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso perché l'Inter, soprattutto con Thuram, quando riesce ad andare in verticale è molto forte. (fcinter1908)
Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. Sintetizza Repubblica nella sua edizione fiorentina. (Viola News)
TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. (Eurosport IT)
La sfida contro l’Inter è attesa dalla città come un qualcosa di unico nel suo genere. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)