Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'

Protagonista dell'evento Padel in scena al Conti Sport Center, nel centro sportivo di proprietà di Bruno Conti, Francesco Totti è tornato a parlare della Roma, di Ivan Juric e della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" (TUTTO mercato WEB)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

Francesco Totti: "Roma piazza esigente, se non hai carattere fatichi. Con De Rossi sempre amici, altro che chiacchiere"

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

La verità la sanno solo lui e il suo staff. La sua risposta con invito sugli sci? Ho cominciato sciare bene da due, tre anni: valuterà bene quanto ha detto" - così Totti ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. (Il Romanista)