Le lezioni da non trarre dal voto tedesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europaquotidiano.it ESTERI

Va bene, ha vinto Angela Merkel e tutti adesso se la tirano dalla loro parte. Che in Italia, più o meno, significa qualcosa come: speriamo che, in grande coalizione con i socialdemocratici, venga mitigato un filino il rigore della Cancelliera. Qualcuno, perfido ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima è che la Cdu finora alle elezioni andava peggio che nei sondaggi, ... (Notizie di Radicali Italiani)

Il risultato del voto in Germania era ampiamente atteso dai mercati in base ai sondaggi, così come la prospettiva di dover cercare un alleato data l'assenza per ... (TMNews) - La riconferma di Angela Merkel non ha provocato forti reazioni in Borsa. (TMNews)

(ASCA) - Roma, 23 set - ''Il percorso verso la costruzione della dimensione sociale e politica dell'Ue ha bisogno di una Germania europeista e solidale, pronta a dare il proprio contributo per risolvere il drammatico problema che ha oggi di fronte a se' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Corpo Volontari Protezione Civile Leonforte, parteciperà per il secondo anno, alla campagna nazionale “Io non rischio” che è un’iniziativa promossa dal Dipartimento della Protezione Civile e ANPAS, con la collaborazione dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, del Consorzio... (Leonforteweb.com)

Il suo programma è pronto: ecco i cinque ... La Cancelliera resta alla guida della Germania, e a plasmare il futuro dell'Europa, perché la sua cautela è stata più forte delle critiche. (Panorama)

Scrive Ida Magli sul Giornale: “Penso che siano molti gli italiani che oggi vorrebbero, come me, poter scrivere una lettera confidenziale ad Angela Merkel, alla «donna» Angela Merkel che ha in mano, con il potere politico, il destino presente non soltanto dei tedeschi, ma di tutti coloro che sono legati a... (Roma Daily News)