Destinazione EICMA 2024: l'81esima edizione dell'esposizione internazionale delle due ruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiera Milano-Rho dal 5 al 10 novembre ospiterà EICMA 2024: l’81esima edizione della più grande esposizione internazionale delle due ruote. EICMA 2024 celebrerà il 110° anniversario dalla sua nascita nel 1914. Anche questa edizione accoglierà tutte le case costruttrici più importanti, proporrà tanto intrattenimento e molteplici aree tematiche. Una fiera da primato: dieci padiglioni, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, e un record storico di oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo. (Virgin Radio)

Su altri giornali

Suzuki è “Car of EICMA 2024”. La casa nipponica sarà una delle protagoniste dell’esposizione mondiale dedicata alle due ruote in programma alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre. Per celebrare questo riconoscimento esporrà due veicoli esclusivi, in rigorosa livrea nera e gialla: il prototipo della GSX-8R CUP e la Suzuki Swift 8R. (Quotidiano del Sud)

Suzuki è "Car of EICMA" e sarà una delle protagoniste della più importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, che si terrà alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre. (La Provincia di Cremona e Crema)

La casa di Hamamatsu porta auto e moto dalla livrea nera e gialla al Salone di Milano: Suzuki è la Car of EICMA per l’edizione 2024 della fiera. Vedremo il prototipo della GSX-8R CUP e la Suzuki Swift 8R, due novità imperdibili per gli appassionati di motori. (Tech Princess)

Al fine di celebrare questo riconoscimento, la casa giapponese, oltre a offrire all'organizzazione dell'evento diverse vetture, esporrà due veicoli esclusivi con le stesse colorazioni: il prototipo della GSX-8R CUP e la Suzuki Swift 8R. (HDmotori)

E chi non potrà esserci, potrà seguire il nostro “live” dalla fiera. Vi aspettiamo lì con tante iniziative. (InMoto)