Chris Martin cade in una buca sul palco. Il frontman dei Coldplay: "Non era previsto"
Chris Martin cade in una buca sul palco. Il frontman dei Coldplay: “Non era previsto” Il cantautore stava parlando con il pubblico quando è precipitato non accorgendosi della botola che si era apera dietro di lui Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – inconveniente per Chris Martin dei Coldplay. Il frontman della band è precipitato in una buca sul palco durante un concerto a Melbourne, in Australia, al Marvel Stadium. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Il video della caduta di Chris Martin in una botola sul palco durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia sta facendo il giro del web. Il frontman della band, 47 anni, stava indietreggiando quando è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Il Giornale d'Italia)
Nel filmato condiviso su X si vede la popstar, vincitrice di sette Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (la Repubblica)
Ultimamente diverse le notizie di artisti che hanno avuto incidenti simili. Olivia Rodrigo anche lei è rimasta vittima di una botola, Billie Eilish non si è accorta della fine del palco. Mentre Gigione è caduto perché hanno ceduto le assi del palco. (Open)
Durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (La Stampa)
Brutto spavento per Chris Martin che ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Nel filmato condiviso su X si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (Adnkronos)
Il cantante, uscito illeso dall'incidente, una volta in piedi ha subito ringraziato chi è accorso in suo aiuto: "Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. Un componente dello staff è prontamente intervenuto per cercare di afferrare Chris Martin (ilmessaggero.it)