Basket, trovato senza vita a Mosca il 32enne Janis Timma
Il corpo del cestista lettone è stato ritrovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Proprio vicino a lui un cellulare al cui interno pare essere stato rinvenuto un messaggio di addio che, stando alle prime valutazioni, potrebbe esser stato composto dallo stesso giocatore Lutto nel mondo del basket. A soli 32 anni, infatti, è morto il cestista lettone Janis Timma. Come riporta anche Sky Sport , il corpo dell’atleta è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
La si vede in lacrime, apparentemente distrutta. Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass. (Corriere della Sera)
Il giocatore lettone, con un passato in Nba e con la maglia della propria nazionale, secondo la polizia russa si sarebbe suicidato. Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca (La Gazzetta dello Sport)
Morto a Mosca il cestista Janis Timma: ipotesi suicidio A parlare di probabile suicidio sono le autorità locali russe. (Virgilio Notizie)
Il corpo esanime del giocatore è stato rinvenuto all’interno di un edificio del centro di Mosca e, secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, la causa più probabile del decesso potrebbe essere quella del suicidio . (Tuttosport)
Notizia terribile per il mondo del basket e per tutto lo sport: in una camera d'hotel a Mosca è stato trovato morto Jannis Timma. Il cestista lettone classe '92 si sarebbe suicidato, secondo quanto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)
Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)