Manca un anno! Inizia il conto alla rovescia verso il ritorno in Brasile

Manca un anno! Inizia il conto alla rovescia verso il ritorno in Brasile Terra di alcune meraviglie del mondo come la samba e il carnevale, il Brasile si prepara a riaccogliere la MotoGP nel 2026. Ecco tutto il meglio dell'evento di Goiânia (MotoGP Italy)
Ne parlano anche altre testate
Decisivo il dato per cui l’inosservanza del termine per impugnare ricade nella forza maggiore, di natura oggettiva e insuscettibile di essere tempestivamente impedita o rimossa dal difensore. Così la sentenza n. (NT+ Diritto)
L’istituto, in qualità di sostituto d’imposta, determina in piattaforma fiscale (PF) il conguaglio fiscale di fine anno secondo l’articolo 23, comma 3, del Dpr 600/1973; ... (NT+ Lavoro)
Dopo aver passato gran parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Campionato già chiuso, con il “pieno” del fuoriclasse di Cervera? Non scherziamo. Due sprint race e due gare dominate. (La Gazzetta dello Sport)
Sono stati i primi fratelli a salire insieme sul podio della MotoGP: accadde nella stagione scorsa, al Sachsenring dietro a Bagnaia; e lì bissarono quanto avevano ottenuto i fratelli Aoki, Nobuatsu e Takuma, che nel ’97 erano sul podio ai lati di Mick Doohan a Imola, ma in classe 500. (Moto.it)
Già 19 i punti di ritardo in classifica di Pecco Bagnaia da Marc Marquez che, purtroppo per l'italiano, ha chiuso davanti a tutti anche il warm-up in 1'37''889. (Corriere della Sera)