Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri, c’è solo l’Arsenal»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Solo l’Inter ha trovato Milan, Juventus e Napoli dopo la Champions. Se Bastoni è al 100% gioca. Oggi era affaticato, devo valutare» Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? «Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria sofferta di misura ottenuta contro il Venezia per 1-0, con il brivido finale per un gol annullato ai lagunari, l’Inter tornerà in campo nella serata di domani in Champions League. Un avversario di lusso attende la squadra meneghina, ovvero l’Arsenal, pronto a dare battaglia per conquistare i tre punti in quel di San Siro (Gazzetta Sampdoriana)
"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)
Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)
Su Kiwior Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Fantacalcio ®)
Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)
"L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". (TUTTO mercato WEB)