Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri, c’è solo l’Arsenal»

In conferenza: «Solo l’Inter ha trovato Milan, Juventus e Napoli dopo la Champions. Se Bastoni è al 100% gioca. Oggi era affaticato, devo valutare» Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? «Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all'Inter, in una delle migliori squadre d'Europa. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. (Il Piccolo)

Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro (Spazio Inter)

E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)

Arsenal, Saka: "San Siro? Non vedo l'ora. All'Inter toglierei Barella o la Thu-La"

Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. FcInterNews.it, sul posto col proprio inviato, vi riporta le parole del tecnico dei Gunners dalla pancia di San Siro (Fcinternews.it)

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)

Siamo alla vigilia di Inter-Arsenal: domani alle 21 i nerazzurri affronteranno i Gunners nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League, dopo che entrambe le compagini hanno raccolto... (L'Interista)