Endless Love, puntata 21 novembre: Kemal e Nihan sull'altalena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda giovedì 21 novembre alle 14.10 su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre nel pomeriggio di Canale 5, Asu consiglia a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. Nel frattempo, Zehir scopre l'indirizzo di Gurcan e, quando Kemal e Nihan arrivano sul posto, Tarik li ha già preceduti, ha messo un bavaglio all'uomo e lo tiene in ostaggio. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Anticipazioni TV Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci terranno col fiato sospeso. Nell'episodio in onda il 22 novembre 2024, alle 14:10, Emir rivela a Mujgan che è stata Asu a provocare l'incidente in cui Nihan ha rischiato di perdere la vita. (ComingSoon.it)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Canale 5, un momento romantico tra Kemal e Nihan, interrotto dall'arrivo della polizia: i due innamorati sono stati accusati di violazione di domicilio. (Mediaset Infinity)
Nelle attesissime puntate della soap opera Endless Love, in onda il pomeriggio di venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024, assisteremo a un colpo di scena esplosivo: Kemal decide di chiedere il divorzio ad Asu dopo aver scoperto che è stata lei a provocare l’incidente di Nihan sabotando la sua auto. (SofiaOggi.com)
Il terribile segreto di Galip aggiunge un ulteriore strato di drammaticità alla trama. Non possiamo fare a meno di tifare per Ayhan mentre si fa strada nella verità e affronta i suoi demoni. (SofiaOggi.com)
Non posso fare a meno di chiedermi se Nihan riuscirà a salvare Kemal dal suo destino drammatico. La tensione tra i personaggi è palpabile e ogni episodio promette nuove emozioni. (SofiaOggi.com)
Ogni scoperta sembra portare a un’altra crisi, promettendo di mantenere gli spettatori col fiato sospeso. Kemal, furioso, decide di chiedere il divorzio: un momento che segna una svolta drammatica! E con l’arrivo della madre di Emir, la situazione si complica ulteriormente. (SofiaOggi.com)