Uomini e Donne, l'opinione della puntata: lite furiosa tra Gemma e Tina, Maria De Filippi stufa: "Cerchiamo di andare avanti"

Oggi, venerdì 22 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro delle dinamiche una forte lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: la dama minaccia di andare via dalla trasmissione e persino Maria De Filippi non sa più cosa fare per stemperare la tensione! (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro acceso a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l'opinionista ha inveito contro la dama del parterre over nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre. (Fanpage.it)

Quando Maria De Filippi tenta di chiudere questo blocco, l’opinionista le chiede di non intromettersi. A un certo punto, Gemma sbotta e annuncia di voler lasciare il programma. (Gossip e TV)

Si è appena conclusa l'unica registrazione settimanale di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi, che ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nelle riprese di oggi, che vedremo nelle prossime settimane, Vincenzo ed Ilaria sono tornati in studio, e la dama ha discusso animatamente con Tina Cipollari (Movieplayer)

Sfiorata rissa a Uomini e Donne, Tina e Gemma faccia a faccia: la reazione di Maria De Filippi è immediata

Uomini e Donne choc, Gemma Galgani via per colpa di Tina: "Dopo 14 anni dico basta" Caos in studio nella puntata di oggi, 22 novembre: Gemma minaccia di lasciare il programma dopo l’ennesimo scontro con Tina. (Libero Magazine)

Stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni infatti Tina e Gemma sono arrivate all'ennesimo scontro con tanto di minaccia di lasciare il programma della storica dama. Non c'è pace per Gemma che a centro studio si trova a parare i colpi di Tina che sottolinea come la dama voglia passare per quella che realmente non è. (Today.it)

Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando alle mani: cosa ha detto Maria De Filippi. (L'Eco Del Litorale)