Tentano di sottrarre lo scooter a un minore e lo feriscono: 16enne in ospedale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Ieri sera i Carabinieri di Casoria sono intervenuti a via stradale sannitica 87 nei pressi del centro commerciale per un minorenne ferito, sul posto anche il personale del 118. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzo, un 16enne, sarebbe stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all’interno del parcheggio del centro commerciale. Pare che i due avrebbero tentato di sottrarre lo scooter al giovane e al suo rifiuto lo avrebbero colpito tre volte all’addome con un oggetto contundente, probabilmente un coltello. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tentano di rubargli lo scooter, ma resiste: 16enne accoltellato tre volte al centro commerciale I Pini di Casoria Accoltellato all’addome per aver resistito a un tentativo di rapina. La vittima trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore. (Fanpage.it)

È accaduto alle porte di Napoli, a Casoria, nella tarda serata di ieri dove un 16enne è stato accoltellato all'addome pare per un tentativo di rapina. Un minore, l'ennesimo, vittima di una nuova aggressione. (Corriere della Sera)

Da una prima ricostruzione, ancora da verificare, il minorenne sarebbe stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all'interno del parcheggio del centro commerciale che avrebbero tentato di rubargli lo scooter per poi ferirlo e fuggire. (ilmattino.it)

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzo, un 16enne, sarebbe stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all’interno del parcheggio del centro commerciale. Pare che i due avrebbero tentato di sottrarre lo scooter al giovane e al suo rifiuto lo avrebbero colpito tre volte all’addome con un oggetto contundente, probabilmente un coltello. (anteprima24.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il personale della Polizia di Stato ha denunciato un uomo ed una donna perché ritenuti presunti responsabili del reato di furto aggravato e continuato, in concorso tra loro, ai danni di un esercizio commerciale di Martina Franca. (Tarantini Time Quotidiano)