Tim Robbins illumina Catanzaro. Il premio Oscar al Magna Graecia Film Festival apre squarci sul cinema di ieri e di oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«No comment». Taglia corto Tim Robbins, attore e regista, ospite del Magna Graecia Film Festival , alla domanda rivoltagli nella conferenza stampa di ieri mattina alla Cittadella regionale, a proposito di Kamala Harris, in corsa per la presidenza degli Usa. Robbins, protagonista del film cult, candidato a 7 premi Oscar, “Le ali della libertà”, è arrivato a Catanzaro, fortemente voluto dal direttore della kermesse cinematografica Gianvito Casadonte, per esibirsi domani sera assieme alla sua band, i “Tim Robbins and the Rogues Gallery Band” , seguendo la passione per la musica che lo ha accompagnato sin da bambino. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ha detto Tim Robbins su Kamala Harris Cosa ha detto Tim Robbins su Kamala Harris (Virgilio Notizie)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trent’anni fa usciva nelle sale Le ali della libertà, diventato presto un classico del cinema hollywoodiano nonostante alcune difficoltà legate alla concorrenza in sala incredibile di film come Forrest Gump, Pulp Fiction e Il Re Leone. (Cinecittà News)

L’attore icona di Hollywood domani sera, venerdì 2 agosto, farà un grande regalo a tutti i calabresi esibendosi in concerto, con The Rogues Gallery Band, per una data unica in esclusiva per il Festival. (CatanzaroInforma)

«Questa cosa mi ha offeso profondamente, ma soprattutto mi dispiace che le persone sia ormai così perse nell'odio». (il Giornale)